Grazie! – Tombola dell’Epifania

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato alla tombola dell’Epifania nel pomeriggio del 6 gennaio, siete stati numerosi!
Dopo tanti anni la tombola è tornata a San Martino e avete dimostrato che vi è mancata… Con tanti premi, merende e numeri vincenti che non uscivano, siamo contenti del successo che ha avuto e della buona spinta che c’è stata per il fondo ristrutturazione della nostra Chiesa.

Infatti è già da tempo ormai che i ricavi della maggior parte delle attività che si svolgono in parrocchia vengono destinati per il fondo, che ci servirà come contributo per completare i lavori di ristrutturazione della Chiesa.

La tombola è iniziata dopo il tradizionale arrivo della Befana e di Babbo Natale, che hanno portato le calze a tutti i bambini presenti. Con circa 90 persone presenti si sono susseguiti sei giri di tombola con premi di natura molto ampia. Tra un giro e l’altro era attivo anche il bar che, con panettoni, cioccolate, vin brulè e tanto altro, ha deliziato gli animi dei partecipanti.

Non possiamo non ringraziare per la collaborazione, i volontari del Circolo Politeama che ci hanno dato una mano e ci hanno ospitato. Ringraziamo anche l’insostituibile Sergio, che è tornato nelle vesti di estrattore dei numeri e facciamo ancora i nostri auguri ad Annamaria per il suo compleanno, cui cogliamo l’occasione di ringraziare per la mano che ci dà sempre in varie occasioni.

Speriamo, al di là del mero gioco, di avervi fatto passare un pomeriggio in compagnia e in chiacchere, con la spensieratezza e la gioia che dovrebbe contraddistinguere le feste natalizie.

Vi diamo già appuntamento alle prossime tombole che vi assicuriamo che non mancheranno e che organizzeremo a breve!

Grazie ancora a tutti e buon cammino di fede.