Sono passati altri due mesi e i lavori procedono, par furtuna… forse un po’ a rilento ma comunque in tabella di marcia.
Si stanno ultimando i lavori alla sagrestia, che hanno coinvolto sia il piano inferiore che tutta la parte superiore e il tetto; sono state sanate le crepe che interessavano la parte murale esterna.

I ponteggi si sono espansi per tutto il perimetro della Chiesa, così da permettere i lavori anche in quelle zone. Anche internamente sono stati montati ponteggi che permettano di lavorare ad ogni quota, così da iniziare il lavoro interno dalle cappelle e le loro volte.
Non ci sono molte altre informazioni per ora anche perché i lavori stanno ancora ordinariamente proseguendo; cercheremo, in futuro, di portare un aggiornamento più dettagliato anche da parte della ditta Candini, visto che una variante sembra sia stata presentata.
Questo è quanto per l’aggiornamento bimestrale, continueremo questa piccola rubrica di aggiornamenti di cantiere ad ogni Spino. Chiunque abbia informazioni o richieste sulla ricostruzione della Chiesa, come eventuali beni andati dispersi, può comunicarlo in Parrocchia o all’indirizzo email parrocchia.sms@gmail.com.


