Speciale annullo filatelico per la riapertura della Chiesa e ricordo del 1997

Grazie alla gentile collaborazione con la Consulta del Volontariato e il Comitato “Sala Trionfini”, verrà eseguito uno speciale annullo filatelico per commemorare la solenne riapertura della Chiesa di San Martino Vescovo.

L’annullo consisterà in una tiratura di 250 buste siglate, contenenti due cartoline affrancate e annullate (timbrate), al costo di 5 euro.

Anteprima dell’annullo

Per quelli che ancora si ricordano, e magari ancora lo conservano in mezzo a qualche ricordo, un’iniziativa simile venne svolta nel 1997 per il sedicesimo anniversario della morte di San Martino Vescovo di Tours. Al tempo venne fatta una conferenza in Teatro con diversi relatori e storici per parlare della storia del santo e della Chiesa a lui intitolata nel ‘500. Di seguito qualche foto dell’evento e dell’annullo.

L’iniziativa si svolgerà in occasione della riapertura della Chiesa, mercoledì 7 maggio, dalle ore 17 alle ore 20 (alle 20 inizierà la celebrazione), ma sarà anche possibile prenotarle e, successivamente, ritirarle presso l’Edicola paesana, inviando un’email a parrocchia.sms@gmail.com oppure compilando il modulo sottostante.

Torna indietro

La tua prenotazione è stata inviata

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!

Lascia un commento