“Martino, un esempio sempre attuale” – Articolo di notizie e ringraziamenti

Condividiamo l’articolo che Notizie, il giornale della Diocesi di Carpi, ci ha dedicato per la festa del Patrono che si è svolta domenica 14 novembre qui a San Martino Spino. La partecipazione è stata numerosissima, tanta gente è venuta sia alla S. Messa presieduta da Mons. Manicardi che al pranzo comunitario presso il Palaeventi. Numerosi anche i mezzi di trasporto e agricoli che hanno ottenuto la benedizione e hanno sfilato per la via del paese.

Cogliamo quindi l’occasione di questo articolo per fare anche noi il nostro ringraziamento a tutte le persone che si sono adoperate per rendere questa giornata bella così come l’abbiamo vissuta, dalla S. Messa, agli autisti, agli agricoltori e a tutti i proprietari dei mezzi presenti per la benedizione, al Palaeventi e a tutto lo staff che si è occupato del pranzo e a tutte le persone che, anche nel loro piccolo, hanno contribuito in qualcosa; ovviamente un grazie anche a tutte le persone che hanno semplicemente partecipato ma che hanno contribuito a tenerci tutti in compagnia.

Questa festa ha rappresentato anche un piccolo “ritorno alla normalità” dopo il lungo periodo di inattività che siamo stati tutti costretti a intraprendere a causa della pandemia e speriamo veramente di poter tornare a celebrare e a festeggiare tutte le nostre feste e tradizioni come facevamo una volta.

Vi aspettiamo in futuro per le prossime attività e feste che faremo e buon inizio d’avvento.

Grazie dalla Parrocchia di San Martino Spino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...